Marta Giovannini, iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Torino dal 1 gennaio 2011, ha compiuto il praticantato dall’anno 2000 all’anno 2002, concludendo gli esami di Stato per l’abilitazione alla professione il 19 maggio 2010, esercitando di fatto la professione da più di 20 anni.
Ad oggi ricopre, all’interno dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Torino, l’incarico di componente della Commissione Centro Studi, relatrice per approfondimenti della materia, componente della Commissione INAIL ed è co-organizzatrice del corso di Praticantato in Consulenza del Lavoro.
È costantemente in regola con l’obbligo della formazione continua che costituisce obbligo giuridico e deontologico per tutti gli iscritti all’Ordine, ovvero lo studio di ogni attività volta al conseguimento ed al consolidamento di competenze generali e specifiche di carattere teorico-pratico nelle aree scientifiche, tecniche e culturali relative alla professione di Consulente del Lavoro.
È titolare dello Studio Giovannini, studio professionale che svolge attività di Consulenza del lavoro, fiscale e previdenziale, per le aziende e per i privati, con l’impiego di dipendenti e collaboratori.